La playlist per celebrare la Festa della Musica per le strade di Milano | Rolling Stone Italia
Playlist

La playlist per celebrare la Festa della Musica per le strade di Milano

Con l'inizio dell'estate parte anche l'experience musicale firmata Ford, tre tappe per girare l’Italia con il nuovo sistema audio B&O Play. La nostra selezione musicale per affrontare al meglio i bollori di stagione a partire dalla prima tappa milanese

Ford, il Karaoke di Fiesta con B&O Play

Ford, il Karaoke di Fiesta con B&O Play

Il nuovo sistema audio B&O PLAY, al debutto sulla rinnovata Fiesta, è il più potente mai realizzato per un’auto della sua categoria. Gli ingegneri, durante lo sviluppo del sistema, hanno trascorso più di un anno ad ascoltare oltre diversi 5.000 brani, per assicurarsi che la tecnologia da 675 watt di potenza potesse esprimersi al meglio riproducendo sia i pezzi dei più noti artisti internazionali, sia le note delle opere di musica classica, senza alcun limite di volume. Noi di Rolling Stone ci siamo sentiti chiamati in causa e abbiamo deciso di metterla alla prova durante la Festa della Musica di Milano.

Il 21 giugno, in occasione della Giornata Europea della Musica, abbiamo preparato una playlist tanto estiva quanto milanese per scatenarci nelle numerose location che hanno accesso la manifestazione milanese. Tutte, una dopo l’altra: Piazza Affari, Darsena, Piazza XXV Aprile e Piazza Castello. Gli hashtag per monitorare cosa è successo a Milano durante la manifestazione milanese sono: #FDM2017 e #LiveLovers. Mettetevi in auto, alzate il volume e fate come noi: godetevela, questa musica è tutta per voi.

1. “Giovanni Telegrafista” di Enzo Jannacci

2. “Luci a San Siro” di Roberto Vecchioni

3. “Si è Spento il Sole” di Adriano Celentano

4. “Per un Amico” di Premiata Forneria Marconi

5. “Voglio una Pelle Splendida” di Afterhours

6. “Crx” di Casino Royale

7. “Charlie Fa Surf” di Baustelle

8. “Cronache di Resistenza – Hard To Do” di Club Dogo

9. “Giulia Mon Amour” di Calibro 35

10. “Ciny” di Sfera Ebbasta, Charlie Charles