"Wonder Tortilla", il nuovo e acquatico video dei Mamavegas | Rolling Stone Italia
News Musica

“Wonder Tortilla”, il nuovo e acquatico video dei Mamavegas

Guarda in esclusiva su Rolling Stone il quinto estratto da "Arvo", scelto insieme ad altre tre canzoni del disco per la fiction RAI "Lontana da me"

Wonder Tortilla era una ragazza alla continua ricerca di emozioni estreme, di un mondo migliore nelle profondità del mare si trasforma nella sentenza di un destino inclemente. L’idea che sulla terra non ci sia niente di cui si possa veramente aver bisogno la convince a non tornare: saluta gli amici e guarda il fondo, come fosse un cielo alla rovescia. Quello che ancora non sapete è che il brano dai Mamavegas è ispirato alla storia vera di una ragazza, il cui nome d’arte era proprio Wonder Tortilla, scomparsa durante una delle sue immersioni subacquee.

Il protagonista della non-storia del video, realizzato da Marco Riccardi, è però un barcaiolo che dopo esser naufragato sulla sua piccola imbarcazione, salpa per incontrare figure a lui familiari, parti di sé che aveva smarrito. Il suo viaggio è anche in questo caso una ricerca. Un filo che collega diverse vite prima, dopo e durante il loro percorso terreno.

Arvo è il secondo album dei Mamavegas, pubblicato il 7 aprile scorso per 42 Records. Un disco intimo, quasi “acquatico”, al sapor di rock, folk, pop e psichedelia dal quale anche RAI ha scelto 3 brani per la fiction prodotta da Palomar e diretta da Claudio Di Biagio dal titolo Lontana da me.

Altre notizie su:  Mamavegas