Il nuovo video degli Weezer, prova a guardare "Thank God for Girls" senza innervosirti | Rolling Stone Italia
News Musica

Il nuovo video degli Weezer, prova a guardare “Thank God for Girls” senza innervosirti

Per un lunedì mattina all'insegna della blasfemia, diamo in bentornato a Rivers Cuomo e la sua band

Non sono certo le star indiscusse del lunedì mattina, ma gli Weezer sono tornati con un po’ di nuova musica. Nuova per modo di dire, perché si tratta del video di Thank God for girls, la canzone presentata qualche giorno fa durante un evento di iHeartRadio che ora ha anche un bizzarro video e una copertina altrettanto blasfema. I paladini dell’indie rock non ci “deliziavano” con un po’ di novità da Everything will be alright in the end, pubblicato il 7 ottobre 2014 scorso, così questa mattina hanno portato il dessert. Guarda il video qui sopra.

Rivers Cuomo e i soci sono tornati e sembrano più affamati che mai. E sempre meno delicati. Nel nuovo video di Thank God for girls hanno deciso di far ingurgitare al protagonista un intero vassoio intero di cannoli siciliani, da solo e per mano di una sexy cameriera rasata. Il tutto sotto gli occhi di Gesù Cristo, che osserva compassionevole la fiera del doppio senso dal quadro appeso proprio sopra la testa del protagonista.

Ecco la copertina del nuovo singolo Thank God for girls:

La copertina del nuovo singolo dei Weezer, ascolta "Thank God for Girls"

La copertina del nuovo singolo dei Weezer, ascolta “Thank God for Girls”

Beh… Anche la copertina del disco è in linea con il messaggio di blasfemia dei nuovi Weezer, vedete anche voi un Santo Padre di spalle intento ad assecondare le giovani fedeli in cerca di selfie? Tra loro spicca anche qualche suora. Il tutto per presentare il nuovo singolo che in italiano suona un po’ come “Grazie, Dio, per le ragazze”.

Altre notizie su:  Weezer