Waxlife remixa i To You Mom con ‘Bow To The Limbo’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Waxlife remixa i To You Mom con ‘Bow To The Limbo’

Un producer fra i più interessanti e apprezzati della scena italiana incontra una band elettro pop dal sound internazionale. Il risultato? un trionfo di synth pronto per il dance floor

Waxlife remixa i To You Mom con ‘Bow To The Limbo’

S’intitola Bow To The Limbo , il secondo estratto da This Harmony (in uscita prevista per giugno), nuovo lavoro dei To You Mom, progetto elettro pop nato dalla mente di Luca Lorenzi e Massimiliano Santoni.

Un brano che, come suggerisce il titolo, racconta le situazioni “limbo”, gli attimi in cui si rimane sospesi dal mondo, rappresentati anche dal video diretto dalla regista ChiarAlice Lorenzini in cui, metaforicamente, viene messa in scena la ricerca solitaria ed intima della forza necessaria per uscire da situazioni di down con le proprie forze e risorse.

E se con Bow To The Limbo i To You Mom mettono in mostra le sfumature più dance del loro sound, ci ha pensato Waxlife a portare il brano sul dance floor con un remix in cui la voce si fa lontana, mentre il beat raccoglie synth e chitarre in unico e grande impulso al movimento.

Simone Lanza – a.k.a. Waxlife – è un producer che non ha bisogno di grandi presentazioni, con i suoi lavori che sono rimbalzati sulle frequenze di stazioni come BBC Radio 1 o dalla consolle dei principali festival italiani, grazie anche a remix incredibili come quello realizzato per Midnight Radio degli M+A o alla sua riuscitissima reinterpretazione di Teardrop, la pietra miliare firmata Massive Attack. Non si dimentichi, inoltre, il secondo posto acciuffato durante l’edizione 2016 di Top DJ.

Altre notizie su:  To You Mom Waxlife remix