I Wailers e i Thegiornalisti sul palco dell'Home Festival | Rolling Stone Italia
News Musica

I Wailers e i Thegiornalisti sul palco dell’Home Festival

La storica band di Bob Marley e quella di Tommaso Paradiso si esibiranno in occasione dell'ottava edizione del festival

I Wailers e i Thegiornalisti sul palco dell’Home Festival

L’ottava edizione dell’Home Festival si terrà a Treviso, in zona ex Dogana, da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre. La line-up, già forte di nomi come Liam Gallagher, Justice, Samuel e Booka Shade, si è arricchita e non di poco. Sul palco trevigiano, infatti, saliranno anche i Wailers e i Thegiornalisti.

La band che ha accompagnato Bob Marley per anni non ha bisogno di presentazioni: No Woman No Cry, Get Up Stand Up, Redemption Song… i Wailers hanno fatto la storia del reggae e il 1 settembre suoneranno per intero Legend, uno dei successi discografici più grandi della storia: 15 volte disco di platino, l’album è stato acquistato decine di milioni di volte in tutto il pianeta.

Il 2 settembre, invece, sul palco ci saranno i Thegiornalisti, la band capitanata da Tommaso Paradiso reduce da una serie infinita di sold-out in tutto il paese. Il gruppo continua la promozione del suo ultimo album Completamente Sold Out, uscito a ottobre 2016 per Carosello Records.

L’Home Festival accoglierà anche Jasmine Thompson, cantante-youtuber di fama mondiale sulla piazza da quando aveva solo 12 anni. Dopo una fase iniziale in cui ha proposto principalmente cover, nel 2015 la cantante ha pubblicato Adore, suo singolo di debutto ufficiale. Per tutte le informazioni e i biglietti del festival cliccate qui.