Un'estate caldissima con i Negramaro | Rolling Stone Italia
News Musica

Un’estate caldissima con i Negramaro

“Amore che torni”, il nuovo album, esce il 17 novembre. Poi il tour negli stadi

Un’estate caldissima con i Negramaro

I Negramaro fotografati da Giovanni Gastel

Dopo il grande successo del primo singolo Fino all’imbrunire – che ha debuttato al primo posto su iTunes, Viral Spotify Italia e nelle tendenze di YouTube -, i Negramaro si preparano all’uscita del nuovo album e a un’estate bollente sui palchi degli stadi italiani.

L’ultima volta che sono partiti in tour hanno registrato numeri impressionanti: un sold out dietro l’altro (persino il Circo Massimo di Roma) e oltre 300.000 presenze per la prima band italiana ad aver calcato da protagonista il palco dell’Arena di Verona e quello di San Siro (nel 2008). I Negramaro proveranno a ripetersi nel 2018: l’Amore che torni Tour Stadi partirà il 24 luglio a Lignano Sabbiadoro, per poi continuare a Milano (Stadio San Siro), Roma (Stadio Olimpico), Pescara e Messina. La conclusione sarà nella loro Lecce, naturalmente allo Stadio Via del Mare.

I biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 23 ottobre sul sito di TicketOne (e nei punti vendita autorizzati). Gli iscritti al fan club ufficiale e a MyLiveNation, invece, potranno acquistarli già sabato 21 ottobre alle 10.

I biglietti per il tour saranno disponibili per il fan club ufficiale su www.community.negramaro.com già dalle ore 10.00 di sabato 21 ottobre per 48 ore.

Qui sotto la lista completa delle date:

24 GIUGNO – LIGNANO SABBIADORO – STADIO G. TEGHIL
27 GIUGNO – MILANO – STADIO SAN SIRO
30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO
5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO
8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO
13 LUGLIO – LECCE – STADIO VIA DEL MARE

Altre notizie su:  Negramaro