Una notte al cinema con i Kiss | Rolling Stone Italia
News Musica

Una notte al cinema con i Kiss

Il 31 maggio si potrà vedere al cinema "Kiss Rocks Vegas", il concerto all'Hard Rock Hotel di Las Vegas con interviste e immagini inedite

La copertina di "Destroyer", quarto album dei Kiss (correva l'anno 1976)

La copertina di "Destroyer", quarto album dei Kiss (correva l'anno 1976)

È stata annunciata per il 31 maggio una serata al cinema dedicata ai fan dei Kiss: Kiss Rocks Vegas è la registrazione del concerto della rockband all’Hard Rock Hotel Las Vegas integrata con interviste esclusive e materiale inedito in cui i fan troveranno fiamme, sangue e volumi spacca-orecchie, come è giusto aspettarsi dalla band.

Tommy Thayer, chitarrista dei Kiss, è anche uno dei producer del film, e ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di questa produzione, cattura una performance davvero unica. Va vista al cinema per provare al meglio l’esperienza.»

Si potranno acquistare i biglietti nei prossimi giorni a questo link.

I Kiss si sono formati a New York nel 1973. Nella loro carriera, Paul Stanley (voce, chitarra), Gene Simmons (voce, basso), Tommy Thayer (chitarra) ed Eric Singer (batteria) hanno venduto più di 100 milioni di dischi, e dal 2014 fanno parte della Rock and Roll Hall of Fame. Di recente hanno cancellato i concerti programmati in Europa per quest’estate, compresa la data in Italia al Gods of Metal 2016, senza fornire una spiegazione ufficiale.

Altre notizie su:  Kiss