Una notte a Chinatown con i Parking Lots | Rolling Stone Italia
News Musica

Una notte a Chinatown con i Parking Lots

Oggi vi proponiamo in anteprima il video del singolo estratto da 'Parking Wizards', il nuovo album della band in uscita il 30 ottobre

Una notte nella Chinatown di Prato, perso tra i ritrovi classici del vagabondaggio fiorentino: questa è l’ambientazione che fa sfondo al videoclip di Big Reaction, il nuovo singolo dei Parking Lots che vi proponiamo in anteprima e che potete vedere qui sopra. I Parking Lots sono un quartetto di Firenze in attività dal 2010, e ci propongono un sound che ricorda i War on Drugs ma con un cantante dal timbro baritonale, un po’ alla Sturgill Simpson.

Il video è girato da Silvia Dal Dosso, già al lavoro con il collettivo Pop X, e racconta la storia di un misterioso protagonista e delle ore in cui tutto torna a fargli visita. Il pezzo, primo estratto da Parking Wizards (in uscita il 30 ottobre per Coypu Records), nasce da quella sensazione che si prova dopo aver accettato una sfida troppo grande. A volte, per i Parking Lots, quella sensazione è stranamente accogliente.

Altre notizie su:  Parking Lots