Grande festa per i Punkreas: in arrivo un tour e un cofanetto con i primi album | Rolling Stone Italia
News Musica

Grande festa per i Punkreas: in arrivo un tour e un cofanetto con i primi album

In occasione dei 25 anni di carriera, il gruppo punk di Parabiago ripubblica i primi quattro dischi e parte per un tour amarcord. Prima data al Leoncavallo

Punkreas, foto stampa

Punkreas, foto stampa

Una grande festa per i Punkreas, che festeggiano 25 anni di carriera ripubblicando singolarmente e raccolti in un unico cofanetto il demo d’esordio Isterico e i primi tre album, United Rumors of Punkreas, Paranoia e potere ed Elettrodomestico.

In occasione dell’uscita del box celebrativo Punkreas XXV Paranoia Domestica, prevista per il 20 gennaio, la band di Parabiago riparte per un tour basato esclusivamente sui primi cavalli di battaglia, da Occhi puntati alla Canzone del bosco, passando per Disgusto totale e Fegato centenario.

Rimasti orfani dello storico chitarrista Flaco, che ha recentemente lasciato il gruppo, i Punkreas tornano in strada con il “Paranoia Domestica Tour”, prima tappa sabato 17 gennaio al Leoncavallo di Milano.

All’interno delle prime 250 copie del cofanetto, i fan dei Punkreas troveranno un coupon valido come ingresso gratuito a una delle date live nonché come sconto per l’acquisto della versione in vinile di Paranoia e potere, in uscita a marzo.

Ecco le date del “Paranoia Domestica Tour” dei Punkreas:

17 gennaio – Milano, Leoncavallo
22 gennaio – Catania, Industrie
24 gennaio – Marghera (Ve), Rivolta
31 gennaio – Brindisi, Dopolavoro
14 febbraio – Firenze, Flog
28 febbraio – Perugia, Urban
7 marzo – Cesena, Vidia
14 marzo – Genova, Zapata
20 marzo – Fontaneto d’Agogna (No), Phenomenon
21 marzo – Brescia, Magazzino 47





Altre notizie su:  Punkreas