Una demo per Rihanna è diventata una traccia per Anohni | Rolling Stone Italia
News Musica

Una demo per Rihanna è diventata una traccia per Anohni

La LuckyMe, l'etichetta di Hudson Mohawke, ha condiviso una demo realizzata dal produttore che è stata scartata da Riri e si è trasformata in "Crisis"

Rihanna è nata alle Barbados il 20 febbraio 1988

Rihanna è nata alle Barbados il 20 febbraio 1988

Da anni si parla di una possibile collaborazione di Hudson Mohawke con Rihanna, ma non c’è mai stata nessuna release ufficiale. Non che l’agenda del produttore non sia abbastanza piena: dopo aver già firmato tracce per Kanye West e Future, si è di recente impegnato nel progetto Anohni, assieme a Oneohtrix Point Never.

La LuckyMe, etichetta di Mohawke, ha condiviso questa traccia, un’anonima demo creata, a quanto pare, per l’ultimo album di Rihanna, ANTI. Nella traccia, si sente la voce di Littlebabyangel.

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/268134132″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”166″ iframe=”true” /]

Il pezzo, anche se scartato da Riri, ha avuto una vita tutta sua. Con qualche piccola modifica, infatti, si è trasformato in Crisis, nona traccia di Hopelessness, l’album di Anohni.

Non è la prima volta che un pezzo scartato da Rihanna finisce sull’album di qualcun altro. Sia Furler, che per la cantante delle Barbados ha creato hit come Diamonds, ha utilizzato più di una canzone scritta per lei nel suo ultimo lavoro This is Acting.

Altre notizie su:  ANOHNI hudson mohawke Rihanna