Un ritorno in Italia per gli Arcade Fire? | Rolling Stone Italia
News Musica

Un ritorno in Italia per gli Arcade Fire?

Si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno in Italia della band canadese capitanata da Win Butler dopo i concerti del 2014 per il tour di "Reflektor"

Un ritorno in Italia per gli Arcade Fire?

Le voci si fanno sempre più insistenti e che qualcosa stia bollendo in pentola lo sappiamo: non ci sono ancora annunci ufficiali ma gli Arcade Fire potrebbero presto tornare a esibirsi davanti al proprio pubblico italiano.

L’annuncio, come confermato da un post diffuso da Indipendente Concerti, è atteso per domani resta per cui solo da scoprire quando e dove. D’altronde sappiamo già che la band Canadese capitanata da Win Butler salirà sul palco del Primavera Sound, e la strada che da Barcellona porta all’Italia non è lunga.

✨Buon weekend… ✨
Con gli #ArcadeFire il lunedì partirà con il piede giusto 😉

#IndipendenteConcerti

Pubblicato da Indipendente Concerti su Venerdì 10 febbraio 2017

Gli Arcade Fire non salgono su un palco italiano dal tour per Reflektor targato 2014 su cui è incentrato il DVD The Reflektor Tapes/Live at Earls Court, uscito negli scorsi giorni. Inoltre, ad alimentare le voci di un nuovo album in arrivo ci aveva pensato il bassista della band, Jeremy Gara: a conferma è anche arrivato I give you power, il siglo realizzato con la leggenda del soul Mavis Staples, i cui profitti saranno devoluti interamente alla American Civil Liberties Union, un organizzazione no profit impegnata nella difesa dei diritti civili e molto attiva conte il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Arcade Fire - Rebellion (Lies): Live at Earls Court

Altre notizie su:  Arcade Fire Centro Italia concerto