Gli U2 fanno salire sul palco una loro cover band che si esibisce in "Desire" | Rolling Stone Italia
News Musica

Gli U2 fanno salire sul palco una loro cover band che si esibisce in “Desire”

È successo lunedì all'Air Canada Centre di Toronto, tra lo scompiglio dei fan. Un bel salto di qualità per la band tributo, i canadesi Acrobat

Il tour mondiale degli U2 sta impazzando da due mesi ormai e per fortuna non mancano i colpi di scena. Come quello che è capitato due giorni fa all’Air Canada Centre di Toronto.

A metà show, Bono e band si sono fatti da parte. Al loro posto sono saliti gli Acrobat, una cover band degli U2 molto in voga tra i fan di tutto il mondo. Guardate l’episodio qui sopra, filmato da uno spettatore tra l’entusiasmo della folla. La traccia scelta dalla cover band è Desire, tratta da Rattle and Hum del 1988.
Non dimenticate che gli U2 faranno tappa in Italia il 4 e 5 settembre al Pala Alpitour di Torino. Ma probabilmente lo sapete già, visto che entrambe le date sono sold out da mesi!

Nel frattempo è uscito il trailer (qui sopra) del video di Song For Someone, diretto da Vincent Haycock e con protagonista Woody Harrelson (il duro di True Detective e Hunger Games).

Altre notizie su:  U2