Tiziano Ferro vola (letteralmente) negli stadi. Guarda | Rolling Stone Italia
News Musica

Tiziano Ferro vola (letteralmente) negli stadi

"Lo Stadio Tour 2015" è partito da Torino il 20 giugno scorso. Lo spettacolo a sostegno di "TZN", il best of uscito lo scorso novembre è veramente estremo, il cantante ha dovuto prepararsi molto duramente per quelle acrobazie nell'aria

Il 20 giugno Tiziano ha inaugurato il nuovo tour negli stadi nuotando nell’aria, con la prima data all’Olimpico di Torino. Lo Stadio Tour 2015 decollerà poi verso Firenze, Roma, Bologna, Milano e Verona. Lo spettacolo a sostegno di TZN – The best of Tiziano Ferro (2014) è estremo, il cantante si è dovuto preparare molto duramente per le coreografie e per quelle acrobazie nell’aria.

L’emozione è al massimo
la felicità pure

Per tutte le date del tour, i vostri occhi saranno stimolati da scenografie e coreografie di altissimo livello, grazie alle avanzate tecniche di videomapping 3D, effetti laser e una enorme superficie composta da 19 luminosissimi schermi LED. Lo spettacolo si apre con l’artista che spicca il volo (come potete nel video qui sopra) passando per gli skyline che si materializzano sul palco, fino al giro sugli spettatori attraverso un bridge aereo a 15 metri di lunghezza, a 3 metri di altezza, sulle note di Non me lo so spiegare dunque, saranno in tanti a sentirsi a 3 metri sopra il cielo.

Ecco le prossime date In Italia:

23/06/15 Stadio Franchi – Firenze
26/06/15 Stadio Olimpico – Roma
27/06/15 Stadio Olimpico – Roma
01/07/15 Stadio Dall’Ara – Bologna
04/07/15 Stadio San Siro – Milano
05/07/15 Stadio San Siro – Milano
08/07/15 Stadio Bentegodi – Verona

I biglietti per tutte le date sono disponibili su Live Nation e tramite il circuito TicketOne.

Altre notizie su:  Tiziano Ferro