The Cure, raddoppiano le date a Milano. Disponibili da domani le nuove prevendite | Rolling Stone Italia
News Musica

The Cure, raddoppiano le date a Milano. Disponibili da domani le nuove prevendite

Sveglia presto, i biglietti saranno disponibili dal 17 dicembre alle 10. Ad aprire tutte le date saranno gli scozzesi The Twilight Sad

The Cure - Foto di Andy Vella

The Cure - Foto di Andy Vella

Spettinati d’Italia unitevi. E non parliamo solo ai fan quasi cosplayer di Robert Smith che tipicamente affollano i concerti dei Cure. Se non ce l’avete fatta ad accaparrarvi un posto per la prima data di Milano avete una seconda chance, quindi stracciate la lettera a Babbo Natale e puntate la sveglia per domattina. Il The Cure Tour 2016 passerà per l’Italia il 29 e 30 ottobre e l’1 e 2 novembre. Le prevendite aprono alle ore 10.00 di giovedì 17 dicembre, sul circuito TicketOne. Ma ci sarà una seconda tornata il 21 dicembre, lunedì mattina, nei punti vendita Vivaticket.

Si parla di 30 spettacoli in 17 paesi possiamo dire che è il loro primo grande tour europeo nei palazzetti dal 2008. Poi se vogliamo dirla tutta la band inglese manca dall’Italia dal 2012. Ricordiamo grandi ovazioni per l’annuncio delle 3 date in Italia per il nuovo tour Europeo in programma il prossimo autunno, che da domani saranno quattro.

In formazione per questa tournée con l’insostituibile Robert Smith, storica chitarra e voce, anche Simon Gallup (il basso dei Cure da Seventeen Seconds), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarra) presentare 37 anni di canzoni dei Cure con i loro successi, i remix, le rarità e brani ancora inediti. Supporter, per tutte le date, saranno The Twilight Sad.

Altre notizie su:  The Cure