The Chemical Brothers, Editors, Tinie Tempah e tutti gli italiani della line-up del Sziget | Rolling Stone Italia
News Musica

Chemical Brothers, Editors, Tinie Tempah e tutti gli italiani della line-up del Sziget

Ma non parliamo solo di concerti, questo è un festival multitematico che presenza circa 1.000 spettacoli su circa 60 palchi diversi

I Die Antwoord sono Yo-Landi Vi$$er e Watkin Tudor Jones, in arte NInja

I Die Antwoord sono Yo-Landi Vi$$er e Watkin Tudor Jones, in arte NInja

Il programma aggiornato del Sziget è stato caricato sul sito ufficiale del Festival europeo più conosciuto dell’estate, ma la vera sorpresa non sono Chemical Brothers, Editors, Tinie Tempah, Fedde La Grande, Noisia e gli altri nomi che si aggiungono anche sul palco dedicato alla musica elettronica.

La cosa che fa notizia è la quantità di artisti italiani in line-up: I Ministri, Bugo, Salmo, The Zen Circus, Selton, Giò Sada, Enzo Avitabile & Bottari + Scorribanda, Ilaria Graziano, Francesco Forni, L’Orso, Landlord, Mau Mau, OSC2X, Sofia Brunetta, Teapot Industries e Toa Mata Band.

Salmo - L'alba (Videoclip)

È un piacere ricordare che gli altri artisti confermati dallo scorso novembre ci sono Rihanna, Muse, David Guetta, Sia, Manu Chao, Sigur Ros, The Last Shadow Puppets, Die Antwoord, Kaiser Chief, M83, Churches, Skunk Anansie, Marky Ramones e Boys Noize. Qui il programma completo e tutte le info.