È uscito "The Castle", il nuovo singolo dei Flaming Lips ha anche video | Rolling Stone Italia
News Musica

È uscito “The Castle”, il nuovo singolo dei Flaming Lips ha anche video

L'album s'intitola "Oczy Mlody" e uscirà il 13 gennaio nel giorno del compleanno di Wayne Coyne, cantante dei Flaming Lips

I Flaming Lips hanno finalmente annunciato l’uscita di un nuovo album intitolato Oczy Mlody.

Il disco arriva dopo il loro ultimo lavoro The Terror, targato 2013, e l’album del 2014 di cover dei Beatles With a Little Help From My Fwend, passando per la collaborazione con Miley Cyrus intitolato Miley Cyrus and Her Dead Petz.

Oczy Mlody uscirà per Warner Bros Records il 13 gennaio in occasione del compleanno di Wayne Coyne, frontman e cantante dei Falming Lips; ad anticiparne l’uscita Future Heart ha condiviso via Twitter un estratto di The Castle, presumibilmente il nuovo singolo della band.

Il nuovo album firmato Flaming Lips è in pre-order dal sito ufficiale della band e, a chi lo acquisterà subito, potrà subito scaricare il nuovo singolo The Castle, oltre a tre brani esclusivi che verranno regalati al momento della pubblicazione ufficiale.

Il 30 gennaio 2017, la band arriverà in Italia per un’unica imperdibile data all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono già acquistabili via Ticketone.