Sziget Festival 2018: Kendrick Lamar e Liam Gallagher nella line-up

Sono stati annunciati i primi nomi che saliranno sul palco della rassegna ungherese. Oltre al rapper e all'ex frontman degli Oasis ci saranno Mumford & Sons, Bastille, The Kooks, Clean Bandit e tanti altri.
Sziget 2016, Budapest, Danubio, festival, live, concerti, peace&love, foto, gallery, Kimberley Ross, !!!, Sigur Ros, Norma Jean Martine, Unkle, Manu Chao, Muse, The Chemical Brothers,

Dopo il premio come migliore lineup del 2017 – agli EFA di Groningen -, torna lo Sziget con un’edizione che si prospetta davvero incredibile. Oggi gli organizzatori hanno diffuso i primi nomi della line-up, tra cui spiccano Kendrick Lamar e Liam Gallagher, che saliranno sul palco insieme a Mumford & Sons, Bastille, The Kooks, Clean Bandit, Wolf Alice, Little Dragon e tanti altri. I palchi previsti sono più di 50, e nei prossimi giorni verranno annunciati tutti gli artisti in cartellone.

Trovate tutti i nomi già annunciati sul sito ufficiale – e nell’immagine qui sopra -, così come le informazioni per i biglietti. Si parte da 65€ per il giornaliero, poi abbonamenti da 7, 5 e 3 giorni. Il campeggio base è incluso in tutte le opzioni. Lo Sziget si terrà dall’8 al 15 agosto a Budapest, come sempre sull’isola Óbudai.

Leggi anche: