Jon Hopkins e tutti i nuovi nomi del Vasto Siren Festival di luglio | Rolling Stone Italia
News Musica

Si parte per il Vasto Siren Festival

La seconda edizione del festival abruzzese ha fatto il pieno: Jon Hopkins, Sun Kil Moon, The Pastels e Clark. Oltre ai già annunciati James Blake e Verdena

Siren Festival 2015, dal 23 al 26 luglio a Vasto

Siren Festival 2015, dal 23 al 26 luglio a Vasto

Gareth Dickinson ha aperto le danze il 23 luglio e voi vi siete scatenati sul social attraverso l’hashtag #sirenfestival2015. Ma le serate più dense saranno quelle del 24/25/26 luglio, grazie alle esibizioni di Jon Hopkins (unica data italiana), Verdena, Sun Kil Moon, The Pastels, Clark, Nadine Shah, Pins, Gazelle Twin. Per info, prevendite e abbonamenti clicca qui.

Ecco il programma completo:

Vasto Siren 2015
Anche se James Blake e i Verdena saranno gli headliner del Siren Fest di Vasto (CH) dal 23 al 26 luglio, non sono da sottovalutare le esibizioni di Colapesce, Wow, Is Tropical, Iosonouncane e Mamavegas. Per Blake, quella di sabato 25 sarà l’unica data italiana e l’occasione per presentare il nuovo album Radio Silence (ancora senza data di uscita ufficiale).

La prima edizione del Festival, nel 2014, ha portato nella cittadina abruzzese nomi come The National, Mogwai, Fuck Buttons e Tycho.

Ecco la locandina di quest’anno:

L' artwork di Siren Fest 2015, realizzato da Irene Rinaldi

L’ artwork di Siren Fest 2015, realizzato da Irene Rinaldi