Siren Fest 2014: che cartellone! | Rolling Stone Italia
News Musica

Siren Fest 2014: che cartellone!

Ottimo programma per l'evento a Vasto, in provincia di Chieti, dal 24 al 27 luglio: fra gli altri ci saranno i National, i Mogwai, John Grant, Fuck Buttons...

Siren Fest 2014: che cartellone!

È fin troppo facile dichiarare – ancora prima che si tengano – che i festival dell’estate del 2014 saranno i grandi eventi del Rock in Roma o del City Sound milanese, o che a sfidarli sul loro terreno ci saranno altre manifestazioni come Rock in Idro e Lucca Summer Festival. Proprio a questi da Vasto lancia un guanto di sfida il Siren Festival, dal 24 al 27 luglio in provincia di Chieti.
L’organizzazione ha già annunciato in cartellone una serie di nomi impressionanti che si esibiranno nella piccola cittadina costiera – ed è obiettivamente difficile non essere emozionati da un cartellone che mette insieme The National e Mogwai, John Grant e Alexis Taylor (Hot Chip), e ancora The Drones, Dry the River, Soft Moon, Fuck Buttons e TYCHO. E pensare che il cartellone non è ancora completo: altri artisti verranno annunciati nelle settimane a venire.

Sul sito ufficiale, a questo indirizzo, sarà possibile iscriversi a una newsletter che garantirà l’aggiornamento sulle fasi di avvicinamento all’evento, ma una notizia già l’anticipiamo noi: il 10 luglio il Siren Fest sarà in trasferta al Circolo Magnolia di Milano, dove la “preview” della kermesse vedrà in concerto Tune-Yards. E chi sarà in possesso dell’abbonamento per il festival potrà entrarvi gratis: info qui.