Silvestri, Consoli e Gazzè aprono Collisioni con un concerto di 5 ore | Rolling Stone Italia
News Musica

Silvestri, Consoli e Gazzè aprono Collisioni con un concerto di 5 ore

Ci vediamo a Barolo anche per i live di Placebo e Robbie Williams. Racconteremo la rassegna insieme a Rizla+, seguite i nostri canali social

silvestri consoli gazzè

Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzè suoneranno durante Collisioni, a Barolo, per una doppia data il 14 e 15 luglio

Rolling Stone è in partenza per Barolo, direzione Collisioni. Per seguire il momenti hype del festival basta seguire i nostri canali social dal 15 al 17 luglio, in particolare Instagram, Twitter e Facebook. I nostri compagni di viaggio per questa tre giorni piemontese saranno gli amici di Rizla+.

Ma il legame del brand con la musica ha radici profonde: dal 1929 un furgone chiamato “The Rizla+ Invisible Players” e che trasportava grammofono e altoparlanti esterni dava il via a un tour tra eventi e attrazioni turistiche nel Regno Unito riproducendo le canzoni degli artisti più conosciuti ai tempi.

Rizla+ è “ l’originale” e iconico marchio di cartine per rollare, per chi ama distinguersi ed esprimere la propria individualità. Nel corso degli anni la reputazione del brand sulla creazione di momenti indimenticabili dedicati alla musica è aumentata sempre di e anche quest’anno Rizla+ ha deciso di partecipare ad alcuni dei maggiori festival musicali del panorama Italiano.

 

Dopo il Miami al Circolo Magnolia di Milano e gli I-Days all’Autodromo di Monza, quest’anno Rizla+ ha deciso di portare Rolling Stone a Barolo per il festival della cultura e della musica: Collisioni. La maratona musicale piemontese sarà aperta dal concerto da record di Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzè per una doppia data il 14 e 15 luglio.  

31 chitarre, 15 tastiere, 2 batterie, 6 bassi, 11 amplificatori, 3 set di percussioni, 224 canali mixer, 96 microfoni, 36 musicisti sul palco, 148 tecnici, 4 km di cavi per oltre 5 ore di concerto: questi sono solo alcuni dei numeri record dell’attesissimo concerto-evento che aprirà la rassegna.

 

Carmen, Daniele e Max in attesa della due giorni di musica, il 14 e 15 luglio, al Collisioni Festival!

Carmen Consoli Daniele Silvestri Max Gazzè #prove #Barolo
Prevendite: bit.ly/2tqBwTK

Pubblicato da OTRlive su Giovedì 13 luglio 2017

Seguiranno il live celebrativo per il vent’anni di Placebo, in tour quest’anno con i loro più grandi successi per festeggiare un traguardo molto importante, e quello di Robbie Williams che con tutte le probabilità anticiperà qualche pezzo dal disco in uscita Under the Radar Volume 2, la seconda collezione di demo e canzoni scartate provenienti da tutti i 20 anni di carriera dopo i Take That. Ma sono moltissimi gli artisti, italiani e internazionali, che si preparano a calcare il palco di piazza Colbert, la cosiddetta ‘piazza rossa’ di Barolo, a partire dalle 17.00 tutti i giorni. Il cartellone completo dei concerti e degli incontri in programma dal 14 al 27 luglio è sul sito ufficiale di Collisioni.

In chiusura Renato Zero, in giro in tutta Italia con il doppio album Zerovskij. Senza contare la data del 27 luglio degli Offspring, le icone degli anni Novanta, tra i padri del punk rock americano, stanno dunque per tornare in Italia. Pronti con quegli smartphone, ci vediamo lì.

bottone rizla