Seguite con noi l'Isle of MTV, martedì 7 luglio | Rolling Stone Italia
News Musica

Seguite con noi l’Isle of MTV, martedì 7 luglio

Lo speciale sarà trasmesso ad agosto ma noi saremo lì per farvi vedere quello che in tv non si vede. Scaricate Periscope e seguiteci

Jason Derulo, uno degli headliner di "Isle of MTV ", martedì 7 luglio

Jason Derulo, uno degli headliner di "Isle of MTV ", martedì 7 luglio

Mare, sole e musica. Torna per il nono anno consecutivo uno dei concerti free più attesi dell’estate: l’Isle of MTV a Malta. Un evento che ha ospitato le più grandi star della musica internazionale (Snoop Dogg, Kid Rock, Lady Gaga, N.E.R.D., Black Eyed Peas, Maroon 5 e tantissimi altri) e che, anche quest’anno, non sarà da meno.

Sul palco della Piazza II-Fosos, davanti a un pubblico di più di 50.000 persone, si esibiranno infatti: Jason Derulo, Martin Garrix, gli Echosmith, Tory Kelly e OMI.

Non riuscite proprio ad esserci? Vi aiutiamo noi.

Seguiteci su Periscope e Twitter(@RollingStoneita), vi faremo vedere quello che succede sul palco e nei dintorni. Un evento che si aggiunge al programma di iniziative che Rolling Stone sta portando avanti con l’applicazione che permette di trasmettere in diretta video da qualsiasi luogo del mondo. Dopo le recenti chacchierate in redazione con Guè Pequeno, Dente, Max Pezzali, Ghemon e l’incursione nel backstage degli Italian MTV Awards, martedì vi porteremo sull’isola della musica di MTV.

L’evento diventerà anche uno speciale televisivo di 60 minuti, in onda lunedì 3 agosto alle 22 su MTV Music (canale 67 del digitale terrestre). Ricordate la crema solare ma sopratutto gli hashtag per seguire l’evento: #IsleOfMTV e #IOMTV (la pagina ufficiale invece è questa).