Seguici, ti portiamo a 40 metri d'altezza insieme a Marracash | Rolling Stone Italia
News Musica

Seguici, ti portiamo a 40 metri d’altezza insieme a Marracash

È il gran giorno, tra poche ore vivremo un'esperienza unica con il king del rap a Milano. Rolling Stone ti porta a due passi dalla Barona per un concerto ad alta quota

Marracash aka Fabio Rizzo per Timberland

Marracash aka Fabio Rizzo per Timberland

Ci siamo. Il gran giorno è arrivato, mancano poche ore all’incredibile concerto a 40 metri d’altezza del King del rap. Oggi Marracash si prende una pausa dalla sua intensa attività in studio per salire sulla speciale piattaforma pensata da Timberland per regalarci uno spettacolo live unico nel suo genere.

Per farlo non poteva che scegliere la sua Milano, a due passi dalla Barona, il quartiere che lo ha visto nascere come artista. Dagli esordi fino al suo primo concerto ad alta quota, passando per il grande successo raggiunto con il lavoro confezionato insieme a Guè Pequeno, Santeria, fonte di una serie di date sold-out accumulate durante la tournée invernale ma anche durante quella estiva. Il nuovo appuntamento con Fabio Rizzo aka Il king del rap è il 3 ottobre allo Spazio allo Scalo, in Porta Genova, per un concerto ad alta quota ma totalmente gratuito. 

Timberland porta i 10 vincitori del contest e tutti gli altri una location underground per un grande concerto gratuito di un grande artista italiano: ci vediamo tra poche ore allo Spazio allo Scalo, in Porta Genova, oppure sui nostri canali social. Sintonizzatevi sulle nostre Instagram Stories o su Twitter attraverso gli hashtag #flyroam e #timberlandcollective per seguire la serata a partire dalle 21.30, vi portiamo dentro allo show, sulla speciale piattaforma a pochi metri dal rapper.

Altre notizie su:  Marracash