Scrivi una mail ad Anohni e in cambio riceverai un brano inedito | Rolling Stone Italia
News Musica

Scrivi una mail ad Anohni e in cambio riceverai un brano inedito

«Al posto del solito dollaro – ha scritto la straordinaria cantante ex Antony and the Johnsons – mandatemi un gesto anonimo di fragilità una frase o due che racconti ciò che vi sta più a cuore»

Scrivi una mail ad Anohni e in cambio riceverai un brano inedito

Il suo nuovo Ep intitolato Paradise uscirà domani per Canadian/Rought Trade ma Anohni ha voluto anticiparlo alla sua maniera. Infatti, come comunicato via social network dalla performer, saranno sette in totale i brani che andranno a comporre l’EP che fa seguito allo straordinario album di debutto Hopelessness, anche se acquistandolo se ne potranno trovare soltanto sei.

Il settimo, infatti, intitolato I Never Stopped Loving You, sarà il regalo che l’ex frontman degli Antony and the Johnsons consegnerà via mail gratuitamente ai fan, ma ad una condizione, che siano loro per primi a scriverle, all’indirizzo anohni@rebismusic.com, “un cenno anonimo di fragilità, una frase o due che racconti ciò che vi sta più a cuore, o delle vostre speranze per il futuro”, una confessione a cuore aperto insomma “al posto del dollaro che mi avreste inviato nei giorni passati”.

«Voglio sentire la vostra mente collettiva. Voglio vedere quel fiume di pensieri», recita il comunicato diffuso da Anohni. «Si prega di non scrivere quel’è l’effetto della musica su di voi; se vi riferirete a me o al mio lavoro, il brano non verrà inviato. Vi chiedo per favore di concentrarvi su voi stessi. Prendetevi il rischio di uscire dagli schemi con cui si impone come agire o come provare sentimenti. È ciò che vi aspettate che io faccia come artista e, anche solo per un attimo, e quello che vi chiedo io ora».

"My EP PARADISE is released on Friday 17th. There are 7 songs on PARADISE. You will find 6 of them on the release. The…

Pubblicato da ANOHNI su Mercoledì 15 marzo 2017