Savages, anniversario e nuovo video per "Fuckers" | Rolling Stone Italia
News Musica

Savages, anniversario e nuovo video per “Fuckers”

L'uscita del clip e le celebrazioni per il primo compleanno di "Silence Yourself". La versione dal vivo di "Dream Baby Dream", proprio come Springsteen

Esattamente un anno dopo dall’uscita del loro album di debutto Silence Yourself, le Savages pubblicano due nuovi brani, Fuckers e Dream Baby Dream in formato 12” per Matador / Pop Noire. In alto il video di Fuckers, diretto dal “nostro” Giorgio Testi,  e registrato live durante il concerto del 6 novembre al Forum di Londra: durante questa data sono state effettuate anche le registrazioni audio del nuovo brano e della cover del brano dei Suicide, già ripreso con successo da Bruce Springsteen.

L’interpretazione delle che si può invece ascoltare nella ripresa amatoriale effettuata qualche giorno dopo la data londinese, il 10 novembre scorso a Glasgow:

Savages | Dream Baby Dream | Glasgow 10/11/2013

Quale la migliore? Dite la vostra nei commenti!

Nel frattempo per celebrare l’anniversario dell’uscita di Silence Yourself, Jehnny Beth ha scritto un pezzo intitolato “My Year In Savages” per l’Huffington Post statunitense che potete leggere qui.

(La foto delle Savages in homepage è di Iñigo de Amescua)