Rai Radio2 e Rolling Stone Italia insieme per "Radio2 Live" | Rolling Stone Italia
News Musica

Rai Radio2 e Rolling Stone Italia insieme per “Radio2 Live”

Sul nostro sito un video in esclusiva dall'esibizione dagli studi di Roma. Si inizia con Calcutta

Rai Radio2 e Rolling Stone Italia insieme per “Radio2 Live”

Partirà venerdì 25 novembre su Rai Radio2 la nuova stagione di Radio2 Live​, il format attento a tutta la musica dal vivo più interessante del panorama italiano e internazionale​. E quest’anno, Rolling Stone Italia accompagnerà il programma a partire da questa prima puntata, presentata da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. L’ospite che si esibirà dal vivo in questa prima puntata, in diretta dalla mitica Sala B di via Asiago a Roma​, sarà Calcutta.

Durante la serata, verranno celebrate le oltre 100 date live del cantautore di Latina e il super successo del suo Mainstream, da cui sono stati estratti i singoli Cosa mi manchi a fare e Oroscopo, tra gli altri. Il live è aperto a un numero limitatissimo di persone (per parteciparvi bisogna scrivere a radio2live@rai.it, scrivendo in oggetto ROLLING STONE).

Sul sito di Rolling Stone Italia, nei giorni immediatamente successivi, sarà caricato un video esclusivo, tratto dal concerto.

Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico 2

​La puntata di Radio2 Live sarà on air dalle 21 su Radio2, in streaming audio su​ www.radio2.rai.it e sulla App di Radio Rai.