Quello di 'Despacito' è il video più visto di sempre su YouTube | Rolling Stone Italia
News Musica

Quello di ‘Despacito’ è il video più visto di sempre su YouTube

Pochi giorni dopo l'incoronazione come brano più ascoltato in streaming, la hit di Luis Fonsi ha conquistato un altro primato

Quello di ‘Despacito’ è il video più visto di sempre su YouTube

Chissà cosa avrà pensato Luis Fonsi quando gli è venuto in mente per la prima volta il ritornello di DespacitoPasito a pasito, suave suavecito ecc. -, la hit dell’estate che più hit dell’estate non si può. Avrà capito subito di avere per le mani la fantomatica gallina dalle uova d’oro o si è sorpreso quando l’ha sentita sparata dalle radio di tutto il mondo? Il brano di Luis Fonsi non è la solita hit stagionale, è la prima canzone in spagnolo ad arrivare al primo posto della Billboard Hot 100 dai tempi di Macarena (si, quella Macarena, nel 1996).

@daddyyankee reacts to #Despacito's new record

Un post condiviso da Billboard Latin (@billboardlatin) in data:

Nel frattempo il brano continua a rompere un record dopo l’altro: qualche giorno fa è diventata la canzone più ascoltata in streaming di sempre; oggi, invece, ha sorpassato See You Again come video più visto su YouTube. Il “regno” di Wiz Khalifa – che aveva spodestato Psy giusto qualche settimana fa – è durato poco. Despacito, con più di tre miliardi di visualizzazioni, è ora stabilmente in cima alla classifica.