Puff Daddy e Pharrell e i bei tempi andati nel video "Finna Get Loose" | Rolling Stone Italia
News Musica

Puff Daddy e Pharrell e i bei tempi andati nel video “Finna Get Loose”

I due rapper e un club abbandonato: il nuovo video in esclusiva su Apple Music, diretto da Hype Williams

Puff Daddy chiama a raccolta Pharrell e si spinge nel mondo underground per uscire con un nuovo video, metà super dark e metà iper colorato, per l’ultimo singolo del magnate dell’hip hop Finna Get Loose.

Diretto da Hype Williams, il video inizia in puro bianco e nero e sembra riportarci ai titoli di testa di Fa’ la Cosa Giusta di Spike Lee, con la camera che passa tra ballerini scatenati. Anche la produzione di Pharrell sulla traccia guarda alla golden age dell’hip hop, mentre al microfono sia lui che Puffy cantano con il flow rude e grintoso di Chuck D dei Public Enemy.

«Ho provato a fare questa traccia per 15 anni», dice Puff Daddy del pezzo. «La mia visione era di far ballare le persone. Una traccia che facesse sentire bene le persone. È una vera benedizione. Tu fai musica per far emozionare le persone ed è bellissimo quando dai dei sentimenti positivi».

Il lancio di Finna Get Loose di Pharrell e Puff Daddy è il gran finale della riunione dei Bad Boy iniziata ai Bet Awards di quest’anno. È il terzo singolo di Puff Daddy sotto questo nome (il suo ultimo LP, Last Train to Paris del 2010 era firmato Diddy).

Puff Daddy sta per pubblicare un nuovo album quest’anno, che dovrebbe chiamarsi MMM.

Altre notizie su:  Pharrell Williams puff daddy