Paul McCartney: «La dolce musica di George Michael continuerà a vivere» | Rolling Stone Italia
News Musica

Paul McCartney: «La dolce musica di George Michael continuerà a vivere»

«Abbiamo lavorato spesso insieme. Impossibile non notare il suo enorme talento» ha detto Macca in un comunicato

Paul McCartney: «La dolce musica di George Michael continuerà a vivere»

Paul McCartney ha parlato di George Michael, con cui ha collaborato diverse volte, in un comunicato postato sul sito dei Beatles.
«La sua dolce musica soul continuerà a vivere anche dopo la sua morte improvvisa. Ho lavorato con lui in diverse occasioni, il suo grande talento e il suo enorme senso dell’umorismo hanno reso queste esperienze indimenticabili».

Nel 2005, Michael raggiunse McCartney sul palco durante il Live di Londra per cantare insieme sulle note di Drive My Car:

George Michael & Paul Mccartney - Drive My car - Live 8

I due hanno anche collaborato sulla nuova versione di Heal the Pain, brano contenuto in Listen Without Prejudice registrato nuovamente per la collection Twenty Five:

Heal The Pain - George Michael & Paul McCartney

Anche Brian May dei Queen ha reso omaggio a George Michael in un post sul suo sito. Impossibile dimenticarsi dell’esibizione storica per il concerto tributo a Freddie Mercury nell’aprile 1992: «Non ho parole. Questo 2016 ha portato via in modo crudele troppe persone. E George? Quel ragazzo così gentile? Tutto quel talento? Non posso nemmeno pensarci. Riposa in pace. Canta con Freddie. E con tutti gli angeli».

Altre notizie su:  george michael Paul McCartney rip