Paletti, in anteprima il video di ‘Nonostante tutto’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Paletti, in anteprima il video di ‘Nonostante tutto’

Al brano intimista fa da specchio un video che racconta l'inizio di una storia d'amore: un viaggio fra i corpi e gli sguardi dei due giovani protagonisti

Vi presentiamo oggi in anteprima il video di Nonostante tutto, secondo estratto da Super, il nuovo attesissimo album di inediti firmato Paletti, in arrivo il prossimo 26 gennaio per Woodworm Label.

A quasi tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio, Qui e ora, Paletti torna con un singolo intimista, dove la morbidezza del cantautorato gioca con sintetizzatori dagli echi 80’s. Alla musica fa da accompagnamento il video diretto da Alberto Gottardo, in cui si racconta l’inizio di una storia d’amore: un viaggio dentro una camera, tra i corpi dei due ragazzi e i loro sguardi, le loro parole ed i loro travestimenti.

Cresciuto musicalmente a Londra, nella Post Production House Zound di Soho, Paletti ha lavorato al fianco di artisti come Ridley Scott, Paolo Sorrentino, Gary Oldman, Goran Bregovic, Iggy Pop e Groove Armada; trasferitosi a Roma, ha collaborato la Fox International in qualità di compositore.

Altre notizie su:  Paletti