Ozzy Osbourne in terapia perché ossessionato dal sesso | Rolling Stone Italia
News Musica

Ozzy Osbourne in terapia perché ossessionato dal sesso

Le numerose relazioni extraconiugali hanno messo a dura prova il matrimonio del cantante dei Black Sabbath

I Black Sabbath a Bologna - Foto di Giuseppe Craca

I Black Sabbath a Bologna - Foto di Giuseppe Craca

Ozzy Osbourne (67 anni) ha rivelato di essere in cura per una forte dipendenza dal sesso. La patologia ha rischiato di disintegrare completamente lo storico matrimonio con Sharon. «Negli ultimi sei anni ho avuto a che fare con la dipendenza dal sesso», ha dichiarato il cantante dei Black Sabbath attraverso un comunicato. «Sono veramente mortificato per quello che ho fatto alla mia famiglia. Ringrazio Dio per aver fatto rimanere la mia incredibile moglie Sharon al mio fianco per sostenermi».

Qualche mese fa Ozzy è stato coinvolto in una relazione extraconiugale con la sua hair stylist Michelle Pugh, secondo il settimanale People pare che sia durata quattro anni. Intanto lo scorso maggio il Principe delle Tenebre sarebbe stato costretto a lasciare mura di casa. Ma Ozzy e Sharon si erano temporaneamente allontanati anche nel 2013, dopo che il cantante era ricascato in una spirale di droga e alcol, dopo anni di sobrietà. La coppia, assieme ai suoi figli Jack e Kelly, avevano aperto la casa alle telecamere di MTV per il reality The Osbournes andato in onda tra il 2002 e il 2005.

Secondo le ultime dichiarazioni la rottura tra i due, dopo più di 34 anni di matrimonio, doveva essere frutto di una ricaduta del cantante. Ozzy aveva invece dichiarato di essere sobrio da più di tre anni e di non aver toccato né alcol né droghe nell’ultimo periodo. Ma Sharon Osbourne aveva avuto da ridire durante lo show televisivo The Talk.

Il marito aveva poi minimizzato il suo rapporto con la sua hair stylist che si era riferita a lui come al «più grande amore della mia vita» dando la colpa alla sua dipendenza dal sesso. «Mi dispiace che la signora Pugh abbia frainteso il nostro rapporto. Vorrei anche chiedere scusa alle altre donne che anno avuto rapporti con me in questo periodo».

Altre notizie su:  Ozzy Osbourne