Guarda il nuovo video di "From The Pinnacle To The Pit" dei Ghost B.C. | Rolling Stone Italia
News Musica

Guarda il nuovo video di “From The Pinnacle To The Pit” dei Ghost B.C.

La band heavy metal svedese sarà in Italia il 23 novembre per presentare il nuovo album "Meliora" e il nuovo pontefice Emeritus III. Speriamo che questa volta Papa Francesco non gli impedisca di suonare

Si tratta del secondo videoclip estratto da Meliora, il terzo lavoro della band heavy metal svedese e album di debutto del nuovo Papa Emeritus III e con i suoi Nameless Ghouls, uscito il 28 agosto su Spinefarm/Universal.

Degno successore di Infestissumam (2013), ultimo disco con il precedente Papa, ehm.. cantante, che poi molto probabilmente si tratta della medesima persona, ma con un nuovo costume. Il nuovo frontman dei Ghost B.C. ha preso il posto di Papa Emeritus II dopo che l’identità segreta di quest’ultimo era stata scoperta.

Di seguito Circe, il video del primo estratto da Meliora (2015):

Ecco la tracklist di Meliora (2015):

1. Spirit
2. From the Pinnacle to the Pit
3. Cirice
4. Spoksonat
5. He Is
6. Mummy Dust
7. Majesty
8. Devil Church
9. Absolution
10. Deus in Absentia

I Ghost B.C. suoneranno il 23 novembre al Live di Trezzo (MI) con i Dead Soul, le prevendite sono ancora disponibili.

Ma Papa Emeritus III ha già dovuto incassare la prima terribile sconfitta inflitta dal Vaticano. La band infatti ha dovuto cancellare lo show del 26 e il 27 settembre perché il quei giorni a Philadelphia sarebbe stato presente il Papa quello vero. Il locale dove avrebbero dovuto suonare gli svedesi, in quei giorni, si trova in una zona chiusa al traffico per motivi di sicurezza, proprio per l’arrivo di Papa Francesco.

Possiamo dunque dire che Papa Francesco ha impedito a Papa Emeritus III di raggiungere lo Union Transfer? In un certo senso sì.

Lo show è stato rischedulato per il 29 settembre.

Altre notizie su:  Ghost Ghost B.C.