'Note private. Storie di persone e musica', i ritratti di Chiara Mirelli in mostra a Milano | Rolling Stone Italia
News Musica

‘Note private. Storie di persone e musica’, i ritratti di Chiara Mirelli in mostra a Milano

La fotografa milanese porta a Officine Fotografiche la sua ricerca sui talenti della musica italiana, scattati nei momenti di maggiore intimità .

Oggi, il 12 aprile, Officine Fotografiche Milano inaugura la mostra Note Private. Storie di persone e musica, la nuova personale della fotografa Chiara Mirelli. Si tratta di una serie di ritratti dei migliori talenti della musica italiana, tutti intercettati in momenti di particolare intimità: un brindisi prima di salire sul palco, il relax post-concerto, l’attesa, l’abbandono.

Una ricerca durata quasi dieci anni, che ora è diventata una serie di scatti con sguardo deciso e chirurgico, colori saturi e potenti, una storia di tracce e porte aperte su palchi bui. I musicisti, invece, sembrano improvvisamente a portata di mano, come amici con i postumi di una serata incredibile. Potete vederne alcuni degli scatti nella gallery in cima all’articolo.

Note Private. Storie di persone e musica verrà inaugurata oggi, alle 19. L’esposizione sarà aperta al pubblico dal 13 aprile all’11 maggio. Tutte le informazioni sul sito ufficiale di Officine Fotografiche Milano.

Altre notizie su:  Chiara Mirelli