Nic Cester, il primo concerto in Italia è a ‘Radio2 live’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Nic Cester, il primo concerto in Italia è a ‘Radio2 live’

Dopo il successo mondiale con i Jet, il rocker australiano torna nelle vesti di solista, e per il suo esordio sceglie il programma condotto da Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico.

Nic Cester, il primo concerto in Italia è a ‘Radio2 live’

Dopo il successo mondiale con I Jet, Nic Cester arriva in Italia per la prima volta da solista e per il suo esordio sceglie il palco di Radio2 live.

Ha scalato le classifiche mondiali grazie a hit come Are You Gonna Be My Girl o Rollover Dj, e ora Nic Cester ha sfornato un disco che nessuno si aspettava: Sugar Rush, infatti, è un mix di soul, blues e sonorità ispirate colonne sonore italiane vintage, per un suono totalmente diverso da quanto prodotto durante la sua carriera.

Il suo concerto a Radio 2 è uno dei più attesi della stagione per il programma condotto da Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico, e per accedere al live esclusivo che si terrà alla Sala B di Via Asiago (Roma) basta scrivere a radio2live@rai.it e attendere conferma. L’è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Nic Cester a Radio2 live sarà anche in streaming su radio2.rai.it, in diretta su Facebook e con contenuti speciali anche su Twitter e Instagram, oltre che fruibile sulla app di RaiPlay Radio.​