Nameless Music Festival, anche Sfera Ebbasta e Fabri Fibra insieme ai grandi DJ della EDM | Rolling Stone Italia
News Musica

Nameless Music Festival, anche Sfera Ebbasta e Fabri Fibra insieme ai grandi DJ della EDM

Insieme a tante sorprese torneranno nella Valsassina i pesi massimi della consolle: da Armin Van Buuren al duo Axwell Ingrosso, da Steve Angello a Don Diablo, passando per Jax Jones e il padrino del rap italiano Guè Pequeno.

Dopo le 30mila presenze della scorsa edizione, anche quest’anno a Barzio (Lecco) torna il Nameless Music Festival, l’evento EDM capace di radunare nell’area di 45.000 mq nella Valsassina alcuni fra i DJ più importanti al mondo. Tuttavia, nella line up prevista per il 2018 non mancano le sorprese.

Si parte dal main stage, dove i protagonisti saranno quattro nomi pesi massimi del dancefloor come Armin Van Buuren,il duo Axwell Ingrosso, Steve Angello e Don Diablo. Ad accompagnarli tante altre stelle della consolle come Brohug, D.O.D, Jax Jones, Kungs, Lucas & Steve, Merk & Kremont, Salvatore Ganacci, NGHTMRE, San Holo, SDJM, Sunnery James & Ryan Marciano, Vini Vici, Droeloe, EDMMARO.

Ma se non è una sorpresa che il festival ospiti gli artisti di punta della scena EDM, sarà compito del palco Radio 105 portare i rappresentanti più in vista dell’hip hop italiano: il ‘fenomeno’ Fabri Fibra, il padrino del rap Made In Italy Guè Pequeno e il nuovo golden boy Sfera Ebbasta si esibiranno dal vivo durante i tre giorni del Nameless, programmati dall’1 al 3 giugno 2018.

Novità rispetto alle cinque edizioni passate sarà il palco Nameless Chalet, nato dagli after party che negli scorsi anni animavano fino al mattino i camerini, ricavati dentro le casette di legno tipiche dell’ambiente montano che per la stagione in arrivo verrano ‘consacrate’ a vero e proprio stage.