"Nei tuoi sogni", siamo stati nel backstage del nuovo video di Bugo | Rolling Stone Italia
News Musica

“Nei tuoi sogni”, siamo stati nel backstage del nuovo video di Bugo

Dietro le quinte del video del nuovo estratto da "Nessuna scala da salire" diretto da Maddalena Beretta e Paolo Novarese. Un viaggio nel viaggio del cantautore italiano al Campo di Volo Santa Lucia, Brescia

«Non è una canzone che si può spiegare. Perderebbe di atmosfera e sensazioni impalpabili. Perché parte con l’acustica elettrica arpeggiata che trasporta nell’onirico, per poi far entrare la cassa come fosse un battito vitale. E poi esplode», dice Bugo del nuovo singolo Nei tuoi sogni uscito il 21 dicembre scorso. «E il ritmo è travolgente. Entra in ogni anfratto muscolare e porta al movimento incontrollato. Questo, è l’amore. In fondo è tutto qui».

Siamo stati dietro le quinte del video del nuovo estratto da Nessuna scala da salire, l’album uscito il 15 aprile per Carosello Records. Il nuovo video di Bugo è stato diretto da Maddalena Beretta e Paolo Novarese. Ci sono momenti del video del video in cui è possibile sentire le loro voci da dietro all’obiettivo, sembra che si siano divertiti non poco. Un viaggio nel viaggio del cantautore italiano al Campo di Volo Santa Lucia, Brescia.

Ecco il risultato finale, il videoclip di Nei tuoi sogni di Bugo:

Bugo - Nei tuoi sogni