Natlek e Nobel te le suonano per bene nel loro nuovo EP | Rolling Stone Italia
News Musica

Natlek e Nobel te le suonano per bene nel loro nuovo EP

Abbiamo in anteprima streaming l'EP dei due produttori nostrani, ovvero cinque missili da dancefloor affilati come tomahawk

Natlek e Nobel te le suonano per bene nel loro nuovo EP

Nel caso di Our Stab EP, parlare di dance sarebbe un po’ riduttivo. L’EP collaborativo del duo di produttori nostrani che risponde ai moniker di Natlek e Nobel vuole qualcosa di più di una cassa dritta e dei soliti elementi sintetici per condire un pattern ripetitivo. Insomma, sì, Natlek si è preso il Nobel (e l’ha portato in studio) perché alla fine è vero quando dicono che due quattro mani sono più forti di due.

Forse per accorrere in aiuto della club culture (qualcosa che di questi tempi non se la passa proprio benissimo), Giovanni Manzoli e Francesco Bocchini hanno messo insieme le forze e il parco macchine per tirare fuori cinque pezzi onestamente divertenti, che oggi abbiamo in anteprima streaming. Cinque siluri che molto spesso fanno l’occhiolino agli anni Novanta ma che poi alla fine si risolvono in una lettera d’amore alla fidget, al dub, alla garage ma soprattutto agli stabboni affilati come tomahawk.

Due dei cinque pezzi in tracklist comunque non sono opera della doppia enne, ma di altri due produttori, uno italiano e uno americano, ovvero DJ Octopus e Helix. Segnatevi sulla prima cosa che vi capiti a tiro che Our Stab EP uscirà per Merge Layers il 25 settembre in vinile e il 6 ottobre in digitale.

Altre notizie su:  Natlek & Nobel