N.E.R.D., ecco il nuovo singolo con André 3000 | Rolling Stone Italia
News Musica

N.E.R.D., ecco il nuovo singolo con André 3000

Dopo 'Lemon', instant hit con la collaborazione di Rihanna, il trio guidato da Pharrell Williams ha presentato 'Rollinem 7's', con la collaborazione del genio degli Outkast

N.E.R.D., ecco il nuovo singolo con André 3000

Fa un po’ strano avere per le mani tutta questa nuova musica dei N.E.R.D. in così poco tempo; non sentivamo nulla di nuovo del trio composto da Pharrell Williams, Chad Hugo e Shay Hayley dai tempi di Nothing, ultimo album uscito ormai 7 anni fa.

Dopo Lemon, il primo anticipo del nuovo No_One Ever Really Dies, il prossimo sigolo sarà Rollinem 7’s, con la collaborazione di André 3000 degli Outkast. I N.E.R.D. l’hanno presentato durante Beats 1, la trasmissione di Apple Music.

Le rime che si scambiano Pharrell e Andre parlano di identità razziale e di come cambia in un mondo in continuo movimento. “Time Pterodactyls over all the way I see / I notice fractals, clover, honey bee, that’s why / I kinda cackle, it be funny, see, haha / I ain’t an actor, well sometimes I be, action. But I deserve the same as white niggas, I thought…

No_One Ever Really Dies non ha ancora una data d’uscita, ma sappiamo già la tracklist completa e la lista dei featuring, dove compaiono Kendrick Lamar, Future, Gucci Mane e altri. Qui sotto, invece, trovate il nuovo brano.

Altre notizie su:  andre 3000 N.E.R.D. outkast