Lo spettacolo dei Muse: le idee per il nuovo tour e un video a 360° | Rolling Stone Italia
News Musica

Lo spettacolo dei Muse: le idee per il nuovo tour e un video a 360°

Tra il video a 360° di "Revolt" e l'idea di far levitare la band sul palco, lo show dei Muse non si ferma mai

Matt Bellamy dei Muse, foto via Facebook

Matt Bellamy dei Muse, foto via Facebook

Hanno appena concluso l’imponente Drones World Tour che li ha portati a solcare i palchi più grandi del pianeta, ma i Muse non sanno proprio stare con le mani in mano.

Come riporta Music Week, è stato lo stesso regista del tour dei Muse, Glen Rowe, ha rivelare durante una conferenza al Musexpo che, nei concerti futuri, la band “leviterà su dei magneti”.

D’altronde non è una novità che i Muse per i loro live show si spingano sempre oltre l’immaginabile: «È ridicolo, ma la nostra sfida è provare sempre a sognare qualcosa di ancor più avventuroso – ha detto Rowe – vogliamo creare un palco fatto di magneti grazie cui la band possa levitare usandone altri; è un progetto che mi sta tenendo sveglio la notte, se c’è un esperto di magneti mi contatti perché è quello che vogliamo fare».

Ma lo spettacolo targato Muse non finisce qui; nelle scorse ore, infatti la band del Devonshire ha rilasciato sui propri canali il nuovo video a a 360° di Revolt, canzone tratta dal loro ultimo album Drones uscito nel 2015.

Per gustare dello spettacolo di Revolt in maniera ottimale, consigliamo una visione a schermo pieno utilizzando Chrome come browser.

MUSE - Revolt [360° Music Video]

Altre notizie su:  Muse