Cosa staranno tramando i Muse per Halloween? | Rolling Stone Italia
News Musica

Cosa staranno tramando i Muse per Halloween?

Un recente tributo alla conduttrice horror Elvira sembra essere parte integrante di uno degli indizi diffusi via Instagram da Matt Bellamy e dalla sua band. Stay tuned

Uno dei post a tema Halloween dei Muse

Uno dei post a tema Halloween dei Muse

Dopo l’ultima foto con il cane in spiaggia, Matthew Bellamy ha sparato via Instagram tre indizi di fila legati dall’hashtag #musehalloweenspecial. Il primo sembra essere un recente tributo alla conduttrice horror Elvira, interpretata dall’ottima Cassandra Peterson nel film di James Signorelli del 1988. Poi sono arrivate due foto della band e una mini-clip video, lanciata poche ore fa dall’account ufficiale dei Muse, con tanto di ciuffoni in stile psychobilly, sangue in faccia e make-up zombie. Cosa staranno preparando? Non ci resta che drizzare le orecchie e aspettare fino al 31 ottobre, che quest’anno cadrà di lunedì, per scoprire se si tratta di dolcetto o di uno scherzetto in stile Daft Punk.

28 October #musehalloweenspecial

Un video pubblicato da MUSE (@muse) in data:

  #musehalloweenspecial   Una foto pubblicata da Matt Bellamy (@mattbellamy) in data:

#musehalloweenspecial Una foto pubblicata da Matt Bellamy (@mattbellamy) in data:

  #musehalloweenspecial   Una foto pubblicata da Matt Bellamy (@mattbellamy) in data:

Intanto i Muse hanno appena lanciato un video a 360° per Revolt, ultimo estratto dall’album Drones, e una manciata di idee magnetiche per il loro prossimo tour. Ne abbiamo parlato qui.

Altre notizie su:  Muse