Miley Cyrus, The Weeknd e un'inedita Aaliyah: le cinque sorprese di Natale | Rolling Stone Italia
News Musica

Miley Cyrus, The Weeknd e un’inedita Aaliyah: le cinque sorprese di Natale

Assieme a loro, Mac De Marco e Shlohmo

Non solo Miley Cyrus tra le uscite di Natale

Non solo Miley Cyrus tra le uscite di Natale

Se siete stati troppo impegnati con i parenti e gli amici da seguire ogni uscita di queste vacanze natalizie, qui di seguito abbiamo raccolto un po’ di novità pubblicate negli ultimi giorni. Oltre ai regali del mondo del rap italiano e ai grandi ritorni di Green Day, Radiohead e LCD Soundsystem, parecchi artisti hanno deciso di sfruttare il periodo natalizio. Chi per inediti, chi per cover a tema, o per remix.

Una traccia inedita di Timbaland con la voce di Aaliyah

Il produttore Timbaland ha pubblicato il giorno di Natale un nuovo mixtape, che anticipa l’album in programma per il 2016. King Stays King, che si può ascoltare per intero qui, ha come seconda traccia Shakin’ con all’interno un sample inedito di Aaliyah, la cantante scomparsa nel 2001 in un incidente aereo.

La triste canzone di Natale di Miley Cyrus e Flaming Lips

La band di Wayne Coyne e Miley Cyrus fanno ormai coppia fissa. E anche per le festività natalizie non hanno voluto separarsi, pubblicando insieme una nuova traccia intitolata My Sad Christmas Song. Con una malinconia estrema, a causa di un Natale passato in solitaria. Un tono tutto diverso da quello visto in A Very Murray Christmas, di cui Miley è protagonista.

The Weeknd e Future insieme in una nuova traccia

Nonostante The Weeknd sia ormai una superstar a tutti gli effetti, continua sapientemente a tenere un piede nel mondo più underground. A conferma di questo è la nuova collaborazione con il rapper Future, Low Life. Oltre alla canzone, per le feste Abel Tesfaye ha pubblicato anche il suo remix di Pass Dat di Jeremih.

Mac DeMarco reinterpreta White Christmas

MAC DEMARCO - WHITE CHRISTMA$

Perfettamente in tema con il momento Star Wars, Mac DeMarco ha condiviso un video sul suo canale Youtube con la sua versione di White Christmas. Cosa c’entra con la saga spaziale? Unica immagine del video del grande classico natalizio è Jar Jar Binks in modalità Babbo Natale.

Un album di remix per Shlohmo

Il produttore Shlohmo ha pubblicato il giorno di Natale l’Ep di remix del suo Dark Red, mettendolo in free download in contemporanea su Soundcloud. Sulle quattro tracce hanno messo le mani gente come Chet Faker, Baauer e Jacques Greene.