Migliaia di euro raccolti in pochi giorni per Chester Bennington | Rolling Stone Italia
News Musica

Migliaia di euro raccolti in pochi giorni per Chester Bennington

Il trionfo della raccolta fondi per 'One More Light', l'evento organizzato in Italia per ricordare la voce dei Linkin Park

Migliaia di euro raccolti in pochi giorni per Chester Bennington

Il 23 settembre a Milano ci sarà One More Light, la serata-evento per ricordare Chester Bennington, la voce dei Linkin Park tragicamente scomparsa lo scorso 20 luglio. La raccolta fondi dedicata all’evento – che trovate qui – è stata un trionfo. Sono stati raccolti più di 15,000€ in poco più di due settimane, superando (e di parecchio) il goal fissato dagli organizzatori. L’evento sarà totalmente gratuito, e il surplus delle donazioni verrà donato in beneficienza. Nel video qui sotto tutte le info.

Anche i Linkin Park stanno organizzando un evento a Los Angeles per onorare la memoria di Chester. «Vogliamo ringraziare tutti i nostri fan per l’incredibile dimostrazione d’amore: avete rinforzato il nostro spirito durante momenti davvero difficili», ha scritto la band in un comunicato. «Vi siamo grati e ricorderemo per sempre il vostro affetto. È grazie a voi che ricostruiremo il futuro dei Linkin Park».