Michelle Obama punta sul rap: il video di "Go to College" | Rolling Stone Italia
News Musica

Michelle Obama punta sul rap: il video di “Go to College”

La First Lady e il comico Jay Pharaoh con una clip per promuovere l'educazione giovanile

La First Lady Michelle Obama ha fatto di tutto: ha schiacciato contro i giocatori dei Miami Heat, ha fatto un po’ di esercizio fisico da Ellen DeGeneres e, in un nuovo video realizzato da College Humor, ha chiarito il fatto che è l’unica mamma a cui è concesso rappare.

Go to College è realizzato con la star del Saturday Night Live, Jay Pharaoh che balla all’interno della Casa Bianca sottolineando il valore di una buona educazione giovanile (assicurandosi che i ragazzi possano studiare astronomia e archeologia, ma assolutamente non astrologia).

Michelle Obama, dal canto suo, partecipa sul caldissimo ritornello e fa anche qualche rima: “Southside Chicago we all know / We had to do overtime every night to make it tomorrow / And everyone can really make their dream true / Hey, kid listenin in Michigan that could be you”.

La clip di Go to College è parte della campagna della First Lady chiamata Better Make Room e della sua iniziativa Reach Higher, che ha lo scopo di promuovere l’educazione post-high school tra i ragazzi dai 14 ai 19 anni.

Altre notizie su:  michelle obama