I Metallica stanno lanciando un videoclip dopo l'altro, tutti estratti dall'album in uscita | Rolling Stone Italia
News Musica

I Metallica stanno lanciando un videoclip dopo l’altro dall’album in uscita domani

"Hardwired... To Self Destruct" uscirà il 18 novembre, ma la strategia di promozione della band è totalmente anomala. Pubblicheranno i video di tutte le canzoni subito?

Cosa sta succedendo al canale YouTube dei Metallica? James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo stanno pubblicando un videoclip dopo l’altro, a distanza di poche ore l’uno dall’altro, tutti estratti dall’album in uscita. Hardwired… To Self Destruct uscirà domani, 18 novembre, ma la strategia di promozione della band è totalmente anomala.

Per primo è stato lanciato il video cartoon di Here Comes Revenge, animato da Jessica Cope, poi Halo On Fire , in cui la band suona in un ring con i fan, tra i combattimenti. E poi tutti gli altri. Di questo passo abbiamo “paura” che i Four Horsemen si brucino tutti le clip subito. O forse non vediamo l’ora.

Ma la grande festa per l’uscita dell’ultimo Hardwired… To Self Destruct è in programma domani e noi di RS ci saremo, seguite i nostri canali social e l’hashtag #HouseOfVans. Ci vediamo con James Hetfield e compari per uno speciale concerto all’House Of Vans di Londra. Un’eterna storia d’amore fra il metal e lo skate. Per chi non potrà essere all’evento, Vans ha previsto una diretta streaming dal sito della sua House londinese, che inizierà alle 22 ora italiana (GMT+1).

Metallica: ManUNkind (Official Music Video)

Metallica: Here Comes Revenge (Official Music Video)

Metallica: Dream No More (Official Music Video)

Metallica: Confusion (Official Music Video)

Metallica: Spit Out the Bone (Official Music Video)

Metallica: Now That We're Dead (Official Music Video)

Altre notizie su:  Metallica