Max Zanotti e Dj Myke, il video di "Della vita e della morte" | Rolling Stone Italia
News Musica

Max Zanotti e Dj Myke, il video di “Della vita e della morte”

Una nuova inedita collaborazione per l'ex leader dei Deasonika: a gennaio uscirà l'album, in anteprima esclusiva vi presentiamo la clip della title track

Max Zanotti e Dj Myke, una nuova collaborazione inedita per l’album che uscirà il 20 gennaio 2015 e da cui è tratto il video della title track che vi presentiamo in anteprima, Della vita della morte (Eclectic Circus Records). Un video molto particolare girato da Davide Bastolla, fondatore di BastAnimotion, che utilizza un complesso insieme di riprese reali per il background e fotografie.

L’incontro particolare è tra un rocker, cantante, autore e produttore Max Zanotti, ex leader dei Deasonika, e il purista dello scratch Dj Myke. Così i due hanno descritto il singolo:
«Della Vita Della Morte è come quando ti ficchi due dita in gola per vomitare tutto quello che non va in te, tutto quello che hai somatizzato negli anni osservando quello che ti esplode intorno. È un approccio netto, senza mezzi termini di genere ma che utilizza pura creatività, come quando si dipinge con le mani un foglio enorme di carta completamente bianco».

Altre notizie su:  Dj Myke Max Zanotti