Marilyn Manson è stato travolto da una scenografia sul palco | Rolling Stone Italia
News Musica

Marilyn Manson è stato travolto da una scenografia sul palco

Il cantante si stava esibendo a New York per presentare il suo ultimo album 'Heaven Upside Down'. È stato ricoverato in un ospedale locale e ha cancellato nove date del tour

Marilyn Manson è stato travolto da una scenografia sul palco

AGGIORNAMENTO ore 22.30: A seguito dell’incidente il cantante ha cancellato le prossime nove date del suo tour. «Gli show in programma dal 2 (Boston) fino al 14 ottobre (Houston) saranno rimandati. Manson spera di poter tornare ad esibirsi presto, a breve arriveranno maggiori informazioni sui concerti» ha dichiarato un suo rappresentante, che ha anche affermato che il reverendo del rock affronterà il recupero nella casa di Los Angeles, ma non ha rivelato se sia stato già dimesso o meno dall’ospedale.

Secondo la schedule al momento Manson dovrebbe riprendere i live il 15 ottobre con un’esibizione al Freakers’ Ball di Grand Prairie, in Texas.

***

Marilyn Manson è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato travolto dalla scenografia sul palco del Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York, dove si stava esibendo per presentare il suo ultimo album Heaven Upside Down. La serata è stata subito interrotta. Ecco le immagini della caduta.

Alcuni utenti raccontano su Twitter che durante l’esibizione Manson si stava arrampicando sulla struttura scenica in metallo, che raffigurava due pistole, quando l’intera impalcatura gli è crollata addosso.

Il reverendo del rock è rimasto bloccato sotto, immobile, per alcuni minuti, poi è stato portato via in barella. Un suo rappresentante ha confermato a Rolling Stone che «Manson si è fatto male verso la fine di un incredibile show a New York e ora è in cura presso un ospedale locale». Ulteriori dettagli sulla condizione del cantante non sono stati diffusi.