Madonna: foto, interviste e contenuti esclusivi nello speciale numero da collezione | Rolling Stone Italia
News Musica

Madonna: foto, interviste e contenuti esclusivi nello speciale in edicola

La regina del pop ripercorre insieme a Rolling Stone più di un quarto di secolo di provocazioni, scandali e hit mostruose. Dal 26 novembre in edicola con uno speciale numero da collezione

In edicola dal 26 novembre lo speciale Rolling Stone da collezione di Madonna

In edicola dal 26 novembre lo speciale Rolling Stone da collezione di Madonna

Madonna ha passato quattro decenni a dimostrare di non essere solo bella, sensuale e provocante, possiamo tranquillamente dire che ha anche altro da offrire. È riuscita a mettere insieme in modo brillante musica, ballo, moda, sesso, arte visiva, attivismo, culto della celebrità e gusto della provocazione, reinventando il concetto stesso di popstar. Nessun altro artista dei tempi recenti ha ispirato più imitatori ed eredi, da Britney Spears a Lady Gaga fino a Nicki Minaj. Tutte hanno partecipato alla festa che lei ha iniziato, ma allo stesso tempo può esistere una sola Madonna.

Rolling Stone è sempre stato con lei, perché tentare di esplorare i molti misteri che circondano questa intelligente provocatrice è uno dei piaceri del giornalismo musicale dei nostri tempi. In questo speciale sono raccolte sette cover story a lei dedicate, a cominciare da un’intervista ormai classica del 1984 in cui Christopher Connelly la segue mentre torna nelle strade dell’East Village di New York in cui era arrivata dal Michigan qualche anno prima «affamata di attenzione, ma del giusto tipo».

Dal 26 novembre uscirà in tutte le edicole italiane il primo degli speciali monografici che fanno parte della grande tradizione americana del nostro periodico. Sarà Madonna la protagonista di questo numero da collezione (100 pagine, stampato su carta preziosa destinata a durare nel tempo, al prezzo di 8 euro) che ripercorre tutta la storia del rapporto di Lady Ciccone con Rolling Stone. Interviste uniche e 200 foto esclusive che raccontano l’appassionante ascesa della regina del pop, per la gioia di tutti i fan italiani.

Questo è il primo degli speciali da collezione di Rolling Stone in Italia, nel prossimo anno ne verranno pubblicati altri a cadenza quadrimestrale, sempre dedicati alle icone del pop/rock internazionale: tra i primi The Beatles e The Rolling Stones. Già disponibile un’offerta speciale per gli abbonati.

Scarica il primo speciale Rolling Stone dedicato a Madonna.
Potete leggere l’edizione digitale della rivista,
basta cliccare sulle icone che trovate qui sotto.
rolling-appstorerolling-googleplay

Altre notizie su:  Madonna