Lemmy non si sente bene e dopo tre canzoni lascia il palco: «Scusate, non ce la faccio» | Rolling Stone Italia
News Musica

Lemmy non si sente bene e dopo tre canzoni lascia il palco: «Scusate, non ce la faccio»

È successo ieri a Austin, Texas ed è la seconda volta che succede in due settimane. Sarà il caso di rimettersi in sesto, non vogliamo nemmeno immaginarci un mondo senza Lemmy

Lemmy Kilmister. Fonte: Facebook. Crediti: MROSSI.

Lemmy Kilmister. Fonte: Facebook. Crediti: MROSSI.

Quando riceviamo brutte notizie sulla salute di Lemmy quasi abbiamo paura a parlarne, come per scaramanzia.

Ebbene, quella di ieri sera a Austin (Texas) è stata la seconda data in due settimane che i Motörhead sono stati costretti a interrompere per via delle condizioni di salute del bassista e cantante, Lemmy Kilmister. Già il 27 agosto a Salt Lake City le cose non erano andate diversamente. In entrambi i casi, il pubblico ha comunque accolto la notizia con comprensione, come potete vedere nel video qui sotto:

«Scusate, ma proprio non ce la faccio», ha detto Lemmy alla platea: «Siete uno dei migliori concerti mai fatti in America e mi piacerebbe molto suonare per voi ma non posso. Per favore, accettate le mie scuse. Sarà per la prossima, ok?»

Siamo comunque sicuri che Lemmy ce la stia mettendo tutta per rimettersi in sesto. Già solo per il fatto che ha abbandonato il rum e Coca-Cola in favore di un più salutare vodka-arancia. Coraggio, vecchia roccia, tieni duro!

Altre notizie su:  Lemmy Kilmister Motorhead