Le Spice Girls sono tornate | Rolling Stone Italia
News Musica

Le Spice Girls sono tornate

Ora si chiamano GEM e cantano in 3. "Song For Her" è la prima traccia del nuovo progetto a finire online, ascoltala qui

Le Spice Girls sono tornate

Nostalgici degli anni ’90, c’è una buona notizia per voi: le Spice Girls sono tornate. Cioè, non proprio in realtà, perché nella nuova formazione, chiamata GEM, di Spice ce ne sono solo tre: Geri, Emma e Melanie B.

Le tre avevano annunciato grandi sorprese per i 20 anni di Wannabe e dopo i rumors sul nuovo tour e un nuovo disco, è spuntata online una nuova canzone cantata da Ginger, Scary e Baby. Potete ascoltare Song For Her qui sotto:

Nessuna traccia dunque di Melanie C e Victoria Beckham che sin dall’inizio sono state chiarissime sul non volere più tornare a vestire i panni di Spice: «Abbiamo raggiunto il nostro massimo con l’esibizione del 2012 alle Olimpiadi» ha detto Mel C, fresca di pubblicazione del nuovo album Version Of Me. E, ascoltando questa canzone, verrebbe da dire che Sporty Spice tutti i torti non li ha. Emma Bunton ha però commentato il brano dicendo che «non si tratta del singolo di comeback, ma solo di una delle tracce registrate in studio».

Insomma, nell’attesa di sapere cosa ne sarà della girl band con il merchandising più assurdo della storia, fate un ripasso di tutte le hit.

Altre notizie su:  Spice Girls girls