Lana Del Rey e Courtney Love insieme in Tour nel 2015 | Rolling Stone Italia
News Musica

Lana Del Rey e Courtney Love insieme in tour nel 2015

Suoneranno insieme per otto date. C'è già un concerto fissato per metà maggio, nella spettacolare Hollywood Bowl di Los Angeles

Cortney Love e Lana del Rey live

Cortney Love e Lana del Rey live

Il 29 novembre Courtney Love ha lasciato intendere che sta lavorando a un interessante progetto insieme alla cantante Lana Del Rey. Come rivela uno dei suoi tweet: “Ci vediamo a Londra tra dieci ore LanaDelRey, la città è quasi nostra”:

Proprio così, perché la cantante di Ultraviolence e la rocker delle Hole saranno insieme in tour nel 2015. La coppia ha già pianificato otto spettacoli che avranno il via il 7 maggio 2015 a Woodlands, in Texas. Tra le date, la più attesa è quella del 18 maggio nella leggendaria Hollywood Bowl. Le due artiste riprenderanno insieme il tour dopo il 16 giugno, data in cui Lana Del Rey conclude un itinerario di 9 date da sola nelle zone dell’America orientale. La Love aveva già dichiarato di voler collaborare con Lana Del Rey o Miley Cyrus, se solo avesse trovato la canzone giusta. Nel 2012, dopo aver ascoltato la cover della canzone dei Nirvana Heart Shaped Box fatta dalla Del Rey, Courtney aveva twittato: “Sai che questa canzone parla della mia vagina vero? Getta il tuo cordone ombelicale, così che io possa arrampicarmi!”

E ancora: “Mmm…all’inizio di alcune canzoni sulla mia vagina io ho dato il mio contributo…così la prossima volta che la canterai, penserai alla mia vagina! Sei bellissima e di grande talento, naturalmente sto scherzando, davvero!”.

Altre notizie su:  Courtney Love Lana Del Ray tour 2015