Lady Gaga sarà la star del Super Bowl | Rolling Stone Italia
News Musica

Lady Gaga sarà la star del Super Bowl

La cantante è stata annunciata come headliner dell'halftime show del prossimo febbraio a Houston

Lady Gaga sul palco del Super Bowl 50. Foto via Twitter @ladygaga

Lady Gaga sul palco del Super Bowl 50. Foto via Twitter @ladygaga

La NFL ha annunciato che Lady Gaga sarà l’headliner dell’halftime show del 51esimo Super Bowl, in programma il 5 febbraio all’NRG STadium di Houston.

Dopo qualche speculazione, la NFL e Pepsi hanno dato la conferma appena prima del match tra i Miami Dolphins e i Cincinnati Bengals. Anche la cantante ha twittato la news dal suo profilo.

L’halftime show del Super Bowl 2017, che arriverà tre mesi dopo l’uscita del nuovo LP di Gaga, Joanne, sarà la seconda apparizione consecutiva per la cantante, visto che durante il cinquantesimo Super Bowl aveva cantato l’inno americano prima della partita.

Inizialmente, alcune voci indicavano Adele come possibile performer dello show, ma la cantante aveva messo a tacere tutti i rumors. «Innanzitutto, non sarò al Super Bowl», ha detto Adele lo scorso agosto durante un concerto a Los Angeles. «Quello show non è solo di musica. E io non… non so ballare o fare cose del genere. Sono stati molto gentili, me l’hanno chiesto ma ho detto di no. Mi spiace. Magari la prossima volta, per il mio prossimo album, perché farò un album dance la prossima volta. Magari la prossima volta lo farò».

L’anno scorso i Coldplay sono stati i protagonisti dello show, accompagnati da Beyoncé e Bruno Mars.

Altre notizie su:  Lady Gaga